Vittorio Sgarbi contro Roberto D'Agostino, lite a Stasera Italia: «La mascherina? Mettitela nel cervello». «Se vuoi anche nel sedere» VIDEO

Vittorio Sgarbi contro Roberto D'Agostino, lite a Stasera Italia: «La mascherina? Mettitela nel cervello». «Se vuoi anche nel sedere»
Vittorio Sgarbi contro Roberto D'Agostino nuova lite in Tv. Infatti, ieri sera a Stasera Italia, il programma di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli, i due sono tornati a litigare. Il motivo? Il coronavirus e l'uso delle mascherine. Il critico d'arte è notoriamente contrario, il giornalista di Dagospia più prudente. «La mascherina si porta in automobile?
«Ha un senso solo per chi ha rubato l'automobile. Basta diffondere panico, dicendo che la mascherina ci difende da un pericolo reale. Sono ormai sei mesi che vengo intervistato solo sul coronavirus. Vorrei non parlarne più», esordisce Sgarbi. E D'Agostino: «Sgarbi, non sei un virologo».
Così gli animi si scaldano: «Non stai parlando tu, caro D'Agostino, che stai benissimo. Come Briatore, Chiambretti, Porro». «Ma la mascherina la devi mettere», replica Dago. «La mascherina te la devi mettere nel cervello», sbotta il critico.

Leggi anche Grande Fratello Vip, Paolo Brosio non entra più: «Non sta bene è in ospedale»

E mister Dagospia: "Io me la metto anche nel sedere, ma non c'è da scherzare". "Stai scherzando tu, piccolo terrorista". E ancora, Dago: "Vai a Bergamo a dire quelle cose". Chiude Sgarbi: "Vado anche a Bergamo. Certo non vado a Matera: vado, ma smetti di dire idiozie, scemo".


 
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre 2020, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA