Sesso davanti alle telecamere, le altre coppie del reality si lamentano: «Troppi rumori, non riusciamo a dormire»

Video
Nell'"isola dell'amore" è prevedibile restare svegli di notte, ma i single del reality "Love Island" non pensavano che non avrebbero chiuso occhio a causa degli altri concorrenti. In molti si lamentano dei rumori notturni dei co-protagonisti, che sembra non riescano a frenare la passione e a evitare di fare sesso, come sottolinea il Mirror. La trasmissione televisiva britannica è molto seguita  

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio ribadisce: «Ho fatto sesso con Francesca nella casa, o siamo stati bravi o ci hanno censurato»

Il format prevede un gruppo di giovani single in vacanza su un'isola tropicale in cerca d'amore e romanticismo. Qualora si formi una coppia in grado di superare l'estate, i due innamorati ricevono 50.000 sterline in premio.
Come spiegano i tabloid, due personaggi si sarebbero dimostrati molto più insofferenti rispetto agli altri verso il sesso rumoroso. Si tratta di Lucie e Anton, che condividono il letto da amici. 


Entrambi sono costretti ad ascoltare i gemiti e i baci della coppia vicina quando le luci si spengono. 
Anche Amber e Michael hanno detto di essere distratti dal sesso rumoroso proveniente dalle altre coppie.
Tommy e Molly-Mae, e Amy e Curtis sono attualmente le uniche coppie che hanno ammesso di essersi lasciati andare sotto le lenzuola. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Luglio 2019, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA