Dawson&co, che fine hanno fatto le star delle serie anni '90?

Da Dawsons' Creek a Melrose Place, che fine hanno fatto le star delle serie tv anni '90?

Negli anni '90 erano le star delle serie televisive più amate. Le loro storie hanno fatto sognare intere generazioni. E ora che fine hanno fatto i protagonisti delle sit com più famose?

Dawson's Creek James Van der Beek ha interpretato per sei anni Dawson Leery nella serie tv Dawson's Creek. Eterno rivale di Pacey per accaparrarsi il cuore della bella Joey, l'attrice Katie Holmes (ex moglie di Tom Cruise), l'attore non ha avuto particolare successo nel mondo dello spettacolo.  Ha interpretato se stesso nella serie TV: Non fidarti della st****a dell'appartamento 23.

Melrose Place Come dimenticare Jack, il bello e dannato di Melrose Place? Negli anni l'attore Grant Show ha recitato da guest star in varie serie tv tra cui Private Practice, Grey’s Anatomy e CSI. Oggi ha 50 anni e pare che sia single.
 
 


Buffy Sarah Michelle Gellar è conosciuta per il ruolo da protagonista in Buffy l’ammazzavampiri. Dopo il successo della serie tv, ha recitato sul grande schermo in The Grudge, Scooby-Doo, Cruel Intentions e So cosa hai fatto. E' sposata con l’attore Freddie Prinze Jr.

Bayside School  Era il biondino più amato della serie Bayside School (nata sulla scia di Beverly Hills 90210), dopo il successo in tv Mark-Paul Gosselaar ha cercato consensi sia nel cinema (Specimen, La principessa e il marine, Twister 2) che in tv (Una donna alla Casa Bianca e NYPD Blue). La sua carriera però non è decollata.

Genitori in Blue Jeans  Kirk Cameron negli anni '90 era un idolo per le ragazzine, con i suoi occhioni azzurri e il sorriso sornione. Poi si è convertito alla religione evangelica e la sua vita è completamente cambiata. Oggi fa il produttore di film cristiani e conduce un programma radiofonico a tema religioso. E' padre di sei figli, di cui quattro adottati.

La Tata  Ha fatto divertire grandi e bambini interpretando una baby sitter pasticciona nella sitcom La Tata, interpretando il ruolo di Francesca. Purtroppo alla fine degli anni '90 ha combattuto contro un cancro all’utero (poi sconfitto. È stata nel cast di Jack di Francis Ford Coppola, Cadillac Man, Ho solo fatto a pezzi mia moglie e L'amore è un trucco.
Mercoledì 18 Maggio 2016 - Ultimo aggiornamento: 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME