Serena Rossi, la frecciata inaspettata di Romina Power a Canzone Segreta. Gelo in studio

Serena Rossi, la frecciata inaspettata di Romina Power a Canzone Segreta. Gelo in studio

di E.C.

Serena Rossi, la frecciata inaspettata di Romina Power a Canzone Segreta. Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata dello show di Rai1 condotto dall'attrice campana. Prima super ospite del programma, Romina Power.

Leggi anche > Barbara D'Urso, la foto amarcord con il padre dei suoi figli. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

L'ex moglie di Al Bano, dopo essere stata accolta da Serena Rossi tra gli applausi del pubblico, si siede al buio sulla famosa sedia bianca. Mentre attende l'inizio della sorpresa, però, sente vociare qualcuno. Romina Power cerca di vedere di chi si tratta nonostante la sala buia. Poi sbotta ironica: «Non riesco a vedere chi c'è, sono accecata da tutte queste luci. Sono come quelle di Barbara D'Urso». 

La battuta inaspettata - dopo un primo momento di gelo - viene accolta dal pubblico con una fragorosa risata. Non è dato sapere se si trattasse di una citazione o di una frecciatina al vetriolo. D'altronde, Barbara D'Urso ha ospitato più volte in trasmissione la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Mentre Romina Power avrebbe declinato gli inviti. Replicherà Barbara D'Urso? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Marzo 2021, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA