Serena Grandi, weekend turbolento nel b&b di lusso: «È andata via senza pagare». Ma il tribunale l'assolve

I fatti risalgono al 2018, l'attrice era accusata di insolvenza fraudolenta e danneggiamenti alla struttura

Serena Grandi, weekend turbolento nel b&b di lusso: «È andata via senza pagare». Ma il tribunale l'assolve

Un weekend nel bed and breakfast di lusso, poi le accuse per non aver saldato il conto e aver provocato danni alla struttura. Si è concluso con una assoluzione il processo a carico di Serena Grandi, l'attrice 64enne che doveva rispondere di insolvenza fraudolenta. 

Arrigo Cipriani, disavventura in aeroporto a Venezia e vacanza rovinata: «Il volo perso per la maleducazione delle hostess»

Onlyfans, la modella rischia il carcere per «contenuti osceni». E lei si presenta in tribunale in minigonna

Claudio Marini, il finto regista che ha violentato 12 donne è libero: ha «la lombosciatalgia», udienza rinviata

Serena Grandi assolta, il fatto non sussiste

 

 Era finita a processo davanti al Tribunale di Arezzo dopo un soggiorno in un b&b di lusso nel 2018 al termine del quale i proprietari lamentavano il conto non pagato e danni alla struttura. L'attrice era stata nella casa insieme al compagno aretino di allora, scrive il «Corriere di Arezzo» dando la notizia dell'assoluzione. «Il fatto non sussiste» ha sentenziato il giudice Antonio Dami per la protagonista di Miranda, Monella e tanti altri film che l'hanno resa sex symbol. La società che gestisce il resort era parte civile e chiedeva i danni. All'udienza conclusiva e nelle precedenti celebrate al Tribunale di Arezzo, Serena Grandi, vero nome Serena Faggioli, non ha preso parte. Saranno le motivazioni che verranno depositate nelle prossime settimane a spiegare come non siano maturate le prove di quanto denunciato dal b&b aretino.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Gennaio 2023, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA