Serena Enardu torna nella casa e si scontra con Andrea Montovoli. Ed è subito polemica: «Non ne possiamo più»
di Ida Di Grazia

Serena Enardu torna nella casa e si scontra con Andrea Montovoli. Scoppia la polemica: «Non ne possiamo più»

Serena Enardi torna nella casa e si scontra con Andrea Montovoli. Sui social scoppia la polemica: «non ne possiamo più». Lunedì scorso è scita dalla casa, ma Serena Enardu ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, l'ex corteggiatrice accusa Montovoli e Patrick di aver allontanato Pago e di averlo escluso.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini difende Antonella Elia e sbugiarda Fernanda Lessa: «Hai mentito» 



Serena Enardu - che sabato sarà ospite a Verissimo - rientra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per difendere Pago, ma in realtà fa peggio. A dispetto di quanto dica Alfonso Signorini sui social la coppia composta da lei e Pago sembra ormai aver stufato. La Enardu rientra in casa non per rivedere il suo fidanzato ma per replicare alle dichiarazioni fatte da Andrea e Patrick. Gli inquilini, infatti, proprio questa settimana avrebbero definito il percorso di Pago quasi esaurito, attribuendo la colpa a Serena. «Nessuno di voi due - dice Serena - è venuto a chiedermi un punto di vista - spiega Serena - Quando sono entrata qui Pago mi ha parlato bene di voi. Quando sono entrata c'è stata un forte pregiudizio nei miei confronti, io ora sono uscita e mi sarei aspettato un riavvicinamento da parte vostra». 
 Ma il vero confronto è quello avuto tra i due Vip e Pago che li raggiunge in salotto: «Voi vedete me che sto con una ragazza e ho fatto tutto sto casino solo per visibilità?» Sia Patrick che Andrea ammettono senza problemi: «in realtà sì, prima lo pensavamo, ma non di te». L'ingresso di Serena nella casa non è stato accolto positivamente dai social che si sono riversati su Twitter, in particolare, non solo a difendere i propri beniamini, ma a sottolineare di quanto sia stato inutile l'ingresso della Enardu. 
 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Febbraio 2020, 08:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA