Serena Bortone con il polso ingessato a “Oggi è un altro giorno”, fan preoccupati: «Mi sono operata stamattina»

Nella puntata odierna la padrona di casa si è presentata con il braccio destro ingessato: ecco cosa le è successo

Serena Bortone con il gesso al polso, cosa è successo? «Mi sono operata stamattina»

Telespettatori preoccupati per Serena Bortone a Oggi è un altro Giorno, nella puntata odierna (9 gennaio) la conduttrice si è presentata con la mano destra ingessata. Nulla di grave, per fortuna. È stata lei stessa a voler tranquillizzare i fan sul fatto che stesse bene. Nessuna caduta nè incidente dietro l'evidente fasciatura della Bortone.

Serena Bortone con il polso ingessato

Ma allora cosa è successo a Serena Bortone? A volerne sapere di piu' sono i telespettatori e anche Samuele peron ospite (fisso) in studio: «Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!». Ecco quindi che la padrona di casa scioglie tutti i dubbi senza esitazione.

Era quindi da tempo che la Bortone lamentava di quel dolore al polso di cui però non ha mai dato cenno nel suo talk, tant'è che i telespettatori non se lo aspettavano proprio. 

E neanche Cristel Carrisi, che è rimasta di stucco quando ha sentito che l'intervento era stato fatto questa mattina. «Stamane!» ha confermato Serena Bortone. Quando si dice che una persona è stoica. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2023, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA