'Selfie le cose cambiano': torna un giudice, ecco le anticipazioni dell'ultima puntata -Guarda

'Selfie le cose cambiano': torna un giudice, ecco le anticipazioni dell'ultima puntata -Guarda

di Ida Di Grazia
Sesto e ultimo appuntamento della 2° edizione di “Selfie-Le Cose Cambiano”, il factual condotto da Simona Ventura





con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez.





Torna come quinto giudice Giampiero Mughini, affiancato come sempre da Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa, Tina Cipollari.

 




Con loro in studio i sei mentori: Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, Alessandra Celentano, Mattia Briga.

Obiettivo del programma centrato: per oltre 60mila richieste arrivate in redazione più di 70 i casi accettati e risolti.
Selfie ha dato alle persone che si sono rivolte al programma la possibilità di essere seguite professionalmente da un team di grandi eccellenze nel campo della psicologia, alimentazione, chirurgia plastica e ricostruttiva e odontoiatria. 





Selfie ha anche messo a disposizione due staff composti da stylist, make-up artist e hair-stylist, coordinati rispettivamente da Belen Rodriguez e da Anahi Ricca che si sono occupati di rinnovare il look dei “selfisti”.
 
Tante le storie emozionanti raccontate. Il programma si è messo a servizio della gente che, o per timore o per mancanza di coraggio o di disponibilità economica, ha rinunciato fino ad oggi a sentirsi migliore, a credere di più in sé stessa e ad essere guidata in un percorso di trasformazione. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2017, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA