​Selfie, giurato speciale Giampiero Mughini. Cambio di look per Platinette, Tina dice no

Selfie, giurato speciale Giampiero Mughini. Cambio di look per Platinette, Tina dice no

di Ida Di Grazia
Domani, venerdì 9 giugno in prima serata su Canale 5 l’appuntamento è con la penultima puntata di “Selfie - Le Cose Cambiano”, il make-over condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez.

Anche in questa edizione le richieste dei “selfisti” sono state tantissime: in redazione hanno scritto oltre 60.000 persone per parlare delle loro paure, fobie, insicurezze della loro immagine con problemi di autostima.

Tra i tanti commoventi racconti di questo quinto appuntamento la storia di un giovane ragazzo vittima di bullismo a causa del suo sovrappeso che con grande forza di volontà e grazie all’intervento dell’equipe medica di “Selfie” ha cambiato vita e si sente pronto ad affrontare un futuro meno doloroso. A prendersi cura di questa avventura la coppia di mentori formata da Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

New entry in giuria in questa puntata il celebre giornalista e scrittore Giampiero Mughini.



Un altro ’selfista’, ha chiesto di poter prendere il posto solo per una sera della style di Selfie Anahi Ricca. La richiesta viene parzialmente respinta, il ragazzo può cambiare look di Platinette che accetta, mentre Tina dice no.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2017, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA