Barbara D'Urso vittima di Scherzi a parte: «Scelta dalla Bbc». Parla (male) in inglese, poi si infuria

Scherzi a parte ha deciso per l’occasione di mettere alla prova Barbara d’Urso con la sua conoscenza della lingua inglese

Video

Barbara D'Urso, protagonista di un scherzo in diretta durante l'ultima puntata di Scherzi a parte. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata vittima di Enrico Papi per un siparietto che ha fatto divertire il pubblico in studio e da casa. Abituata a vederla negli studi Mediaset sempre composta e mai fuori posto, Carmelita ha davvero dato il meglio di sé facendo scoprire al pubblico un lato del suo carattere inedito ed esilarante.

Barbara D'Urso, copertina con la camicia sporca: Angelica su TikTok racconta la sua disavventura

Gf Vip, spunta il nome di Barbara D'Urso e la reazione di Pamela Prati è epica: cosa ha fatto

Barbara D'Urso, Jova Beach party come super ospite: look da ragazzina per la conduttrice

Cosa è successo

Barbara D'Urso è stata contattata dalla redazione del programma, convinta di dover fare un'intervista per la BBC per uno speciale sulla Regina Elisabetta. «Le abbiamo fatto credere che la BBC desidera intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei. Le hanno detto che avrebbe dovuto parlare della scomparsa della Regina Elisabetta», ha detto Enrico Papi prima di mandare la clip. 

I primi accenni di malumore da parte di Carmelita ci sono fin da subito. Dopo essere arrivata dentro gli studi Mediaset, Barbara è stata incoraggiata dal finto stylist di cambiare il suo outfit per essere intervista perchè «non appropriato».

La conduttrice ha acconsentito il cambio di look ma al contrario, si è ribellata ai modi sgarbati e offensivi della finta giornalista britannica durante l'intervista. 

La svolta avviene quando una giovane assistente della BBC viene maltrattata dalla giornalista: «Laura ma sei idiota? Io non posso lavorare in questo modo». Barbara non ci sta: interrompe l'intervista e abbandona lo studio, ma prima dice all'assistente: «Vieni, dammi il Curriculum ciccia e vieni a lavorare con me in Italia». Scherzi a parte ha deciso per l’occasione di mettere alla prova Barbara d’Urso con la sua conoscenza della lingua inglese e la cosa ha suscitato l'ilarità del pubblico, che non hanno potuto fare a meno di commentare la scena divertente sui social

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA