“Scene da un Matrimonio”: sabato l'ultima puntata. Anna Tatangelo si sposta in provincia di Salerno
di Ida Di Grazia

“Scene da un Matrimonio”: sabato l'ultima puntata. Anna Tatangelo si sposta in provincia di Salerno

Sabato 4 dicembre alle ore 14.10 su Canale 5, si conclude “Scene da un Matrimonio”. Il programma condotto da Anna Tatangelo saluta il suo pubblico con un bilancio positivo

“Scene da un Matrimonio”: sabato l'ultima puntata. Anna Tatangelo si sposta in provincia di Salerno. Al centro di questa decima e ultima puntata il matrimonio di Federica e Francesco. I due ragazzi hanno organizzato le loro nozze in soli tre mesi e le celebreranno a Scafati (SA), nel Santuario Madonna dei Bagni.  

 

Leggi anche > Costantino Vitagliano e la sua nuova vita: «Il GFVip? Ho già dato»

 

 

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia. Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate. 

 

“Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La Regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Dicembre 2021, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA