Sapore di Mara: torna la sfida Venier-D'Urso. Come sarà la domenica in tv

Sapore di Mara: torna la sfida Venier-D'Urso. Come sarà la domenica in tv

di Marco Castoro
Da settembre in poi la casalinga di Voghera dovrà allacciarsi le cinture. Tenere il telecomando a portata di mano per fare continuamente zapping tra un salotto e l'altro della tv. Su Raiuno torna Mara Venier (foto) a Domenica In, al posto di Cristina Parodi che avrà (da Torino) uno spazio a parte dedicato all'attualità. Su Canale 5 c'è invece l'altra signora della tv, colei che ha ereditato proprio il pubblico di Mara, quella Barbara d'Urso, osannata oggi come cerimoniere della quarta camera del Parlamento.

E pensare che la stessa Venier ha dovuto affrontare le forche caudine perché osava nel suo salotto invitare (e intervistare) i politici. Ma i tempi cambiano e ora i leader politici (vedi Matteo Salvini e Luigi Di Maio) fanno a gara per farsi un selfie assieme a Carmelita piegata a 45 gradi.

Raiuno, dunque, cambia. Dopo che la Domenica In (la prima orfana dell'Arena di Massimo Giletti) delle sorelle Parodi è stata un disastro. Benedetta è già emigrata, Cristina, dopo aver fatto fuori la sorella, è ai margini. Anche il vicedirettore che ha curato il programma, Andrea Vianello, si è trasferito a Raitre per condurre un programma in seconda serata.

Mara Venier non sarà l'unico ritorno a Raiuno. Nel primo pomeriggio feriale ci sarà anche Caterina Balivo. Francesca Fialdini e Tiberio Timperi condurranno la Vita in Diretta. Elisa Isoardi la Prova del Cuoco. Chi prenderà il posto di Timperi a fianco di Ingrid Muccitelli a Unomattina in Famiglia? In prima fila ci sono Francesco Giorgino e Alessio Zucchini. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Giugno 2018, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA