Sandra Milo a Verissimo, il dramma delle violenze e l'appello alle donne: «Accettatevi per quello che siete»

Sandra Milo si racconta a Verissimo. Dalla carriera alla famiglia, la confessione sulle violenze subite da un amore tossico. Silvia Toffanin: «Denunciate»

Video

di Redazione web

Sandra Milo ha compiuto 90 anni. Sveglia, ironica e attiva a Verissimo parla della sua famiglia e della sua vita in gioventù. Tra le confessioni a Silvia Toffanin ha dichiarato di aver subito delle violenze quando era giovane. Un amore "tossico"  di cui non ha dichiarato il nome, le hanno causato dei danni fisici alle orecchie e problemi al volto che hanno comportato anche degli interventi. 

Domenica In, gli ospitir: da Elisabetta Gregoraci a Rocco Hunt che presenterà il nuovo singolo

Sandra Milo: «Sono una peccatrice, ma Dio mi ha fatto un miracolo. Da piccola ero poverissima»

 

Sandra Milo e la violenza 

«Calci, anche in faccia. Ricordo il dolore alle orecchie, la mascella. Un amore che non ho avuto il coraggio di denunciare», così si apre Sandra Milo a Verissimo. La confessione toccante, raccontata con un sorriso di rassegnazione e le lacrime agli occhi, ha emozionato anche la conduttrice. Proprio Silvia Toffanin ha ribadito che le donne, in queste circostanze, non devono sentirsi in colpa: sono vittime e devono trovare il coraggio di denunciare.

Il messaggio a tutte le donne

L'attrice conclude la sua intervista con un messaggio di vita e speranza rivolto a tutte le donne: «La vita mi ha insegnato a rispettarla perché mi ha dato la forza, l'energia, l'amore.

Sono molto contenta. Non ho rimpianti, non ho rimorsi - afferma Sandra Milo-. Se ho qualche paura ce l'ho per i miei familiari, la salute. Mi raccomando a tutte voi: accettatevi per quello che siete perché qualcosa di meraviglioso lo troverete sempre dentro di voi». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA