Sandra Milo: «Ho problemi economici, mai stata ricca. Da giovane tutti mi toccavano il sedere»

Sandra Milo: «Ho problemi economici, mai stata ricca. Da giovane tutti mi toccavano il sedere»
Gli uomini? Si manifestano toccando. Lo ha detto Sandra Milo, ospite questa mattina di Radiodue Rai nel corso del programma I Lunatici: «Per gli uomini questo non è un momento di grazia. La donna, con le sue rivendicazioni, è un tantino fuori di testa. Si sfogano con le molestie sessuali. Si lamentano delle attenzioni maschili? Ma è sempre stato così. Il maschio si manifesta toccando, tentando di prendere qualcosa che gli piace».

«Biagio Antonacci ha copiato una mia canzone»: nel mirino Mio Fratello​, diffida per plagio



Chef Kumalé lascia La prova del cuoco, «prima gli italiani anche in cucina»: dura replica dalla Rai

L'attrice è tornata a parlare di una recente intervista in cui ha rivelato di essere stata picchiata dall'ex marito: «Molte donne hanno paura di parlarne perché temono di affrontare determinate situazioni da sole - ha spiegato - ma non bisogna averne, non si deve per forza affrontare la vita in due, anche da sole si sta benissimo. Denunciare o no è una questione personale. A me non è mai piaciuto denunciare queste cose, ne ho parlato dopo tanto tempo, mi vergognavo anche per lui, pensavo Dio mio, come può essere arrivato a tanto. È uscito di testa». 



«Quando ero giovane - ha raccontato l'attrice - tutti mi toccavano il sedere. Mi dava fastidio, non accettavo, ma mi difendevo. Era una forma di ammirazione comunque. Detto questo, ovviamente, non ci devono mettere le mani addosso. Una volta, dicevamo che uno ci aveva provato, era così. Tu dicevi di no o dicevi di sì, era una tua libera scelta. Puoi accettare anche uno scambio, che lui ti chieda attenzioni sessuali e in cambio ti dia una parte o una promozione. Ma anche lo scambio fa parte delle questioni quotidiane umane. Sempre scambiamo qualcosa con qualcun altro». 

I PROBLEMI ECONOMICI Sandra ha anche raccontato di avere problemi economici, dopo aver 'festeggiato' i 73 anni di carriera: 
«Ho iniziato a 12 anni, ora ne ho 85, quindi sono 73 anni che lavoro - ha detto - Il Paese nel frattempo è cambiato moltissimo, ora purtroppo, i valori sono soltanto materiali. Conta soltanto il denaro, di soldi ne girano pochi, e non si può essere infelici perché non si ha denaro». «I veri valori sono quelli che nessuno ti può portar via. Io stessa ho problemi economici, come tutti - ha detto - Non sono mai stata ricca, è difficile arricchirsi con il solo lavoro»​.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Ottobre 2018, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA