Su Leggo.it le ultime novità. Sandra Milo choc a Radio1: «Ho appena fatto il vaccino, non respiro più». Ma è un brutto scherzo. Geppi Cucciari s'infuria. Oggi, l'attrice musa di Fellini è stata ospite in collegamento a Un giorno da pecora, il programma di Radio1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
Leggi anche > I soliti ignoti, la risposta "incredibile" di Piero Pelù. Amadeus resta senza parole: «Che hai detto?»
Oggi, nel giorno della memoria delle vittime per Covid, Sandra Milo ha raccontato in radio la sua esperienza con il vaccino. «Sto bene - ha esordito allegra Sandra - oggi ho fatto la seconda dose di vaccino. Mi batte il cuore un po' più velocemente... Oddio non respiro, non respiro».
Dopo qualche secondo di silenzio, Sandra Milo scoppia in una sonora risata ed esclama: «Ci siete cascati». Geppi Cucciari, allibita, sbotta in diretta: «Ma deficente». Il video del finto malore, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto il giro del web. Immediati i commenti dei follower: «Cattivo gusto nel giorno della memoria». E ancora: «Geppi Cucciari una di noi». E c'è chi fa dell'ironia amarcord: «Ciro!».
Qualche giorno fa, Sandra Milo ha compiuto 88 anni. A Storie Italiane, l'attrice ha ricevuto una dolce sorpresa. Eleonora Daniele si collega in videochiata con Bobby Solo che dedica a Sandra Milo una canzone romantica per festeggiare il suo compleanno. Il brano scelto è Love me tender di Elvis Presley, che l'artista romano interpreta live accompagnato dalla chitarra.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Marzo 2021, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout