Sandra Milo, appello choc a Pomeriggio 5: «Un referendum per far decidere agli italiani se riaprire tutto». Barbara D'Urso allibita

Sandra Milo, appello choc a Pomeriggio 5: «Un referendum per far decidere agli italiani se riaprire tutto». Barbara D'Urso allibita

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Sandra Milo, appello choc a Pomeriggio 5«Un referendum per far decidere agli italiani se riaprire tutto». Oggi, l'attrice è stata ospite in collegamento da Barbara D'Urso con la figlia Azzurra e ha raccontato la sua vita in quarantena. In questo periodo delicato, Sandra Milo sta intrattenendo i suoi fan con alcuni video comici su Instagram, in cui interpreta l'indovina Amuchina.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il virologo Broccolo: «Fine dei contagi? Spero per fine anno. Ma se molliamo il lockdown è di nuovo pandemia»

Dopo aver parlato del suo nuovo personaggio social, Sandra Milo ha lanciato un appello in diretta al premier Giuseppe Conte: «Faccia un referendum per far decidere a noi italiani se riaprire tutto o solo in parte. Se non riapriamo, la gente muore di fame e scoppia la guerra civile».



Barbara D'Urso, visibilmente sorpresa dalle parole dell'attrice, replica: «Sarebbe un referendum inutile. Non possiamo aprire tutto, il virus è ancora presente. E se scoppia di nuovo la pandemia non riapriremo più. Dobbiamo stare molto attenti».
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Aprile 2020, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA