«Rosy Abate non deve morire»: fan in rivolta, e la produzione rimonta il finale

«Rosy Abate non deve morire»: fan in rivolta, e la produzione rimonta il finale
Rosy Abate non deve morire: migliaia di fan stanno bombardando di mail le caselle di posta della Taodue, la casa produttrice della seconda stagione di Rosy Abate, la fiction campione di ascolti su Canale 5 interpretata da Giulia Michelini. Così la produzione sta pensando ad un finale diverso: «Stiamo rilavorando al montaggio dell'ultima puntata di Rosy Abate, ma per favore ora non inondatemi più di messaggi», ha detto il produttore Pietro Valsecchi, rispondendo ai fan.

Leggi anche > Vittorio Magazzù: «Rosy Abate 2? Uno dei protagonisti morirà»

«Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all'ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà», ha detto il produttore parlando all'agenzia Adnkronos.

Leggi anche > Giulia Michelini confessa: 
«Rosy Abate? Sono stufa, vorrei fare altro»​



«Appena si è sparsa la voce che l'ultima puntata che sarà trasmessa venerdì 11 su Canale 5, potrebbe vedere la morte di Rosy -ha raccontato Valsecchi - i fan si sono scatenati sul web e con le email. Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell'immaginario collettivo: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel - venerdì abbiamo superato in numero di spettatori il varietà storico di Rai1 - dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi tre milioni), dall'enorme riscontro sui social».

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA