Rosa Perrotta replica agli haters che l'hanno attaccata dopo la nascita del bambino: ecco le sue parole

Rosa Perrotta replica agli haters che l'hanno attaccata su social dopo la nascita del bambino: ecco le sue parole

Rosa Perrotta  e Pietro Tartaglione hanno deciso di partecipare alla loro prima intervista con il piccolo Domenico in televisione. Ospiti del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live hanno raccontato di come il bimbo sia arrivato in modo quasi improvviso nella loro vita.

Leggi anche > Rosa Perrotta dopo il parto: «Ho avuto un piccolo crollo. Cercavo di rialzarmi e mi mancava l’aria»

Rosa ribadisce di aver avuto un parto difficile: «Dodo sarebbe dovuto nascere una settimana dopo quella in cui nato, ma dopo la visita di controllo il medico ha notato che stava diminuendo il liquido e per evitare che andasse in sofferenza hanno deciso di operarmi di un parto cesareo non previsto la mattina successiva alle 7». La Perrotta ammette che da quando è nato il figlio ha occhi solo per lui e Pietro conferma: «Si io ormai non rispondo più».

Barbara D'Urso parla però delle numerose polemiche nate sui social sin dagli inzi della gravisanza e mostra in un servizio le pesanti parole degli haters sui social. Rosa replica una volta per tutte: «Queste persone si commentano da sole. La nostra coppia è nata in tv, siamo seguiti e amati, cosa c'è di strano che mostrare sui social l'amore e un figlio nato da questo amore? Ci sono molte madri che lo fanno, io non faccio nulla di male. Si parla di gossip e di cose brutte ogni giorno sui social, perché non mettere una cosa così bella come la nascita di un bambino?».
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Settembre 2019, 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA