Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Rosa Perrotta replica agli haters che l'hanno attaccata su social dopo la nascita del bambino: ecco le sue parole
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di partecipare alla loro prima intervista con il piccolo Domenico in televisione. Ospiti del salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live hanno raccontato di come il bimbo sia arrivato in modo quasi improvviso nella loro vita.
Rosa ribadisce di aver avuto un parto difficile: «Dodo sarebbe dovuto nascere una settimana dopo quella in cui nato, ma dopo la visita di controllo il medico ha notato che stava diminuendo il liquido e per evitare che andasse in sofferenza hanno deciso di operarmi di un parto cesareo non previsto la mattina successiva alle 7». La Perrotta ammette che da quando è nato il figlio ha occhi solo per lui e Pietro conferma: «Si io ormai non rispondo più».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout