Rosa Chemical a Domenica In: «Dispiaciuto per le parole di Renato Zero, è un idolo». Mara Venier: «Non parleremo di Fedez»

Rosa Chemical è stato uno degli ospiti di Domenica In: ha raccontato il suo concetto di musica e arte

Video

di Redazione web

Rosa Chemical è stato uno degli ospiti di Domenica In. Il cantante, che ultimamente è stato molto al centro dell'attenzione, ha raccontato la sua concezione di musica e arte che comprende anche l'essere un po' trasgressivo. Dopo Sanremo, la sua canzone è tra le più ascoltate in radio anche se alcuni grandi della musica italiana hanno avuto da ridire sul suo conto, ad esempio Renato Zero

Renato Zero contro Rosa Chemical (e il bacio a Fedez): «Colpa di chi lo fa cantare». La frecciatina contro Sanremo

Fedez, furia social contro i giornalisti: «Non sono gay, se lo fossi lo direi»

De Luca attacca Sanremo: «Un Festival di cafoni», il video diventa virale su TikTok

Renato Zero contro Rosa Chemical

Uno degli artisti più importanti della musica italiana e non solo, ovvero Renato Zero qualche giorno fa si era espresso così parlando di Rosa Chemical: «Quando apro i social vedo che esistono un numero smisurato di sosia, persone che cercano di imitare ciò che c'è già stato. Questi ragazzi dovrebbero tenere a mente che l'originale esiste ancora ed è necessario. Fare il cantante o il musicista non è un mestiere che si può improvvisare». Rosa Chemical ha dichiarato da Mara Venier: «Mi è dispiaciuto molto leggere le parole di Renato Zero perché io ho sempre detto che per me lui è un idolo e lo rispetterò sempre». 

Rosa Chemical e "il caso Fedez"

Quando qualcuno tra gli opinionisti ha cercato di sollevare "il caso Fedez" per creare dibattito, Mara Venier è intervenuta subito dicendo che non avrebbe parlato di niente che riguardasse il mondo dei social perché in questo modo si sarebbe mancato di rispetto proprio a Rosa Chemical. La conduttrice ha poi mandato un filmato con i baci più celebri che gli artisti si sono scambiati sul palco negli ultimi anni. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA