Rosa Chemical è stato uno degli ospiti di Domenica In. Il cantante, che ultimamente è stato molto al centro dell'attenzione, ha raccontato la sua concezione di musica e arte che comprende anche l'essere un po' trasgressivo. Dopo Sanremo, la sua canzone è tra le più ascoltate in radio anche se alcuni grandi della musica italiana hanno avuto da ridire sul suo conto, ad esempio Renato Zero.
Fedez, furia social contro i giornalisti: «Non sono gay, se lo fossi lo direi»
De Luca attacca Sanremo: «Un Festival di cafoni», il video diventa virale su TikTok
Renato Zero contro Rosa Chemical
Uno degli artisti più importanti della musica italiana e non solo, ovvero Renato Zero qualche giorno fa si era espresso così parlando di Rosa Chemical: «Quando apro i social vedo che esistono un numero smisurato di sosia, persone che cercano di imitare ciò che c'è già stato. Questi ragazzi dovrebbero tenere a mente che l'originale esiste ancora ed è necessario. Fare il cantante o il musicista non è un mestiere che si può improvvisare». Rosa Chemical ha dichiarato da Mara Venier: «Mi è dispiaciuto molto leggere le parole di Renato Zero perché io ho sempre detto che per me lui è un idolo e lo rispetterò sempre».
Rosa Chemical e "il caso Fedez"
Quando qualcuno tra gli opinionisti ha cercato di sollevare "il caso Fedez" per creare dibattito, Mara Venier è intervenuta subito dicendo che non avrebbe parlato di niente che riguardasse il mondo dei social perché in questo modo si sarebbe mancato di rispetto proprio a Rosa Chemical. La conduttrice ha poi mandato un filmato con i baci più celebri che gli artisti si sono scambiati sul palco negli ultimi anni.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout