Ronn Moss: «Riparto dall’Italia, Ecco perché ho lasciato Beautiful»

Ronn Moss: «Riparto dall’Italia, Ecco perché ho lasciato Beautiful»
Ronn Moss riparte dall’Italia per il suo film e spiega come mai ha deciso di lasciare Beautiful, la soap opera che di recente ha compiuto 30 anni e dove lui, per 25 primavere, ha vestito i panni del fascinoso Ridge Forrester. Dopo laddio al suo personaggio Ron Moss ha spaziato fra muscia e cinema.

Leggi anche > Paura per il Principe Carlo: «Ho ancora sintomi del Coronavirus»

 A settembre sarà qui in Italia per continuare le riprese del suo film, “Surprise Trip, di cui è regista e produttore, ma non dimentica la sua esperienza nella soap: “Ho tantissimi bei ricordi – ha spiegato in un’intervista a “Diva e donna” -  Per me ormai il set e le persone con cui ho portato avanti questa avventura per venticinque anni sono una famiglia, visto che abbiamo lavorato e ci siamo frequentati per così tanto tempo. Al mio personaggio, Ridge, voglio bene perché gli ho dedicato grande parte della mia vita, è come se avessi avuto due vite e ancora oggi per strada mi chiamano Ridge e ne vado fiero”.

A un certo punto però i vestiti di lusso del suo personaggio gli sono andati stretti: “Sono stato onorato di vestire i panni di Ridge e sono felice che questo personaggio abbia avuto un riscontro mondiale molto forte e duraturo nel tempo. A un certo punto, dopo tanti anni, mi mancava la creatività. Smessi i panni di Ridge, mi sono dedicato a due mie grandi passioni, la musica e il cinema, mondi estremamente creativi. Sono stato in Italia con il tour chiamato gli Stati Uniti incontrano l'Italia con una band tutta italiana. Ora, dopo il lockdown, riparto dall'Italia, dove ritornerò a fine estate per girare il film”.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2020, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA