Romina Carrisi, a Oggi è un altro giorno il retroscena su Al Bano a Sanremo: «Quando ha scoperto che c'erano Morandi e Ranieri...»

La ragazza risponde alla domanda di Serena Bortone sulla possibilità che i genitori possano un giorno tornare in gara insieme

Romina Carrisi, a Oggi è un altro giorno il retroscena su Al Bano a Sanremo: «Quando ha scoperto che c'erano Morandi e Ranieri...»

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno, il cui cast si è trasferito a Sanremo, racconta un retroscena sul papà Al Bano. La figlia di Romina Power ricorda di essere salita sul palco del teatro Ariston quando era ancora nella pancia della mamma e poi di aver presentato i genitori durante la reunion all'ultima kermesse.  

Leggi anche > Sanremo 2022, Amadeus confessa: «Se prendo il covid, non c'è un piano B. Gli ospiti musicali? Ne manca uno»

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno

Al Bano e Romina hanno fatto la storia della canzone italiana e tutti ricordano e canticchiano i loro brani. Il cantante di Cellino San Marco ha vinto il festival solo in coppia con l'ex moglie, nonostante sia un veterano della manifestazione. Alla domanda di Serena Bortone sulla possibilità che i genitori possano un giorno tornare in gara, risponde l'ultimogenita della coppia. 

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno

«Mia madre non tornerebbe in gara, non è competitiva.

Mio padre quando ha saputo che c’erano Ranieri e Morandi ha detto "dovevo andare anch’io"». Oltre al simpatico retroscena, anche il ricordo del rischio corso dalla mamma quando era incinta di lei: «Ha rischiato di perdermi perché era alle Maldive per abbronzarsi per Sanremo e ha avuto una minaccia di aborto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Gennaio 2022, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA