Romina e Al Bano di nuovo insieme? La verità di Loredana Lecciso -Guarda

Romina e Al Bano di nuovo insieme? La verità di Loredana Lecciso

di Valeria Arnaldi
ROMA - “Per la chiesa, io sono ancora la moglie di Al Bano. Siamo sposati e credo lo rimarremo per sempre”. Sono state queste dichiarazioni di Romina Power a spingere Loredana Lecciso a tornare in studio, a Domenica Live, per ribadire il proprio ruolo accanto al cantante.
“Quando gli anni passano, si sente anche un po’ di nostalgia. Un po’ la comprendo. È bello per certi versi”, commenta Loredana Lecciso.
“Le stai simpatica?”, chiede Barbara D’Urso.
“Penso di sì, ci conosciamo da anni. A me sta molto simpatica. Quello che voglio sottolineare di Al Bano è che lui è molto cattolico. Quindi quando ha deciso di costruire una nuova famiglia con me, lui era assolutamente libero e con quella purezza d’animo ha iniziato questo progetto. È ovvio che la sua storia pregressa era terminata, altrimenti non avrebbe iniziato. Conosco molto bene Al Bano, anche il pubblico lo conosce molto bene. Non sarebbe stata una cosa in linea con il suo modo di essere e di pensare”.
Nel 2103, Romina Power, parlando dell’ipotetico matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, aveva detto: “Ognuno deve fare come si sente, siamo tutti maggiorenni. Forse i figli possono dare un loro parere, una ex sarebbe fuori luogo. Chi si somiglia, si piglia, si vede che sono destinati”.
“È vero, per certi versi siamo molto simili e a me questo fa impazzire di Al Bano e viceversa”, smorza i toni Loredana Lecciso.
“Se vi foste sposati, Romina sarebbe stata contenta?”, domanda la conduttrice.
“Io credo di sì. Ha un humour diverso dal nostro”.
Al Bano si potrebbe innamorare di nuovo di Romina?
“Romina a un certo punto ha fatto una scelta, Al Bano l’ha rispettata e ha ricreato una nuova famiglia, non dimenticando il suo pregresso. Poi nella vita tutto può succedere..."
 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Novembre 2016, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA