Roma Music Festival, 30 settembre ore 20.30 Odeon Tv

Roma Music Festival, 30 settembre ore 20.30 Odeon Tv
Roma Music Festival, tredici musicisti, un palco e un conduttore: che cosa c’è di più bello della music e di un talent che contribuisca a lanciare magari i futuri vincitori di Sanremo? I nostri canali satellitari e generalisti valorizzano sempre tantissimo le competizioni canore ma non bisogna dimenticare che alcuni festival ogni anno rappresentano un vero e proprio appuntamento attesissimo e da non perdere.

Nonostante le difficoltà di un periodo storico che ha condizionato la nostra quotidianità, il Roma Music Festival anche quest’anno non vuole mancare all’appello e mercoledì 30 settembre celebrerà le finali dell’edizione 2020 a Roma presso il teatro dello Studio Lead.

“Quest'anno – ha commentato l’ideatore e produttore Andrea Montemurro che può contare sulla direzione artistica del maestro Mario Zannini Quirini – vivremo un’edizione condizionata dall’emergenza sanitaria in corso, nel rispetto dei protocolli e delle normative vigenti in materia di lotta al Covid. Non volevamo però rinunciare, anzi: attraverso la musica e il canto, il Roma Music Festival vuole dare un forte segnale di presenza e ripartenza a tutti quegli artisti che hanno particolarmente sofferto il periodo di lockdown. A loro e a tutte le maestranze che vivono di musica - conclude Andrea Montemurro - è dedicata l'edizione 2020 del nostro talent". Non potrà esserci il pubblico in sala ma l’evento andrà in onda in uno speciale televisivo su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre. A presentare la serata sarà Stefano Raucci, critico musicale e conduttore di Radio Radio.

“Il Roma Music Festival – conclude Andrea Montemurro - ancora una volta vuole essere un’occasione di valorizzazione di giovani artisti e talenti che nella musica coltivano sogni e ideali”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA