Miss Italia: si riparte da Isabella Fichera, eletta "Miss Caput Mundi"

Trenta le ragazze che hanno sfilato in passerella per Miss Caput Mundi. Vince Isabella, sarà lei la più bella d'Italia?

Miss Italia: si riparte da Isabella Fichera, eletta "Miss Caput Mundi"

Isabella Fichera è stata eletta "Miss Caput Mundi" durante la prima tappa delle selezioni per Miss Italia. Riparte, infatti, da un'omonima "boutique mall" del Terminal Gianicolo la selezione laziale dell'84° concorso di Miss Italia. A presentare la serata ci pensa Margherita Praticò, organizzatrice del concorso per il Lazio con la sua agenzia Delta Events

Sono 30 le ragazze che hanno sfilato in passerella: si sono esibite in diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori, indossando abiti tricolore, abiti da sera con gioielli Miluna e il body da gara. Ma da chi era composta la giuria? Andiamo a scoprirlo insieme. 

Chanel Totti, compleanno extra-lusso con Ilary e Bastian. Ma c'è anche lui: «Mi fai bene al cuore...»

Eurovision, stasera la finale: dove vederla in tv, come votare, scaletta e quando canta Mengoni

Tra i giudici anche Miss Italia in carica

 

Tra la giuria ritroviamo Miss Italia 2020, Martina Sambucini, e la cantante Silvia Salemi, accompagnate dall'attrice Clotilde Sabatino (Giovanna Landolfi di "Un posto al sole"), il regista Giuseppe Sciacca, il direttore del Pacini, a.d. della Gasak e l'avvocato Marco Ramadori per il Codacons. Presente anche Miss Italia 2022, Lavinia Abate e ospite della serata Patrizia Mirigliani

Isabella Fichera è Miss Caput Mundi

Isabella vince la fascia di Miss Caput Mundi. Viene da Talenti (Roma), ha 18 anni, castana con gli occhi verdi e frequenta il quinto anno di liceo linguistico. 

Al secondo posto Alessia Gliottone, 18enne di Latina, seguita da Erica Piticco, 19enne di Anzio

La patron Patrizia Mirigliani, durante la cerimonia, ha presentato il video "Lasciati guidare dal buonsenso", realizzato per la campagna sulla sicurezza stradale ideata da Miss Italia con il patrocinio del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, per sensibilizzare i giovani alla guida.  

La corsa verso la corona Miluna continua, sarà Isabella la più bella d'Italia


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA