Verissimo, la rivelazione di Rkomi: «Infanzia dura... Papà? Non farò nessun passo per conoscerlo»

Rkomi ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale Cinque dopo la partecipazione a Sanremo 2022

Rkomi a “Verissimo”: «Infanzia dura... Papà? Non farò nessun passo per conoscerlo»

Rkomi ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale Cinque. Rkomi ha recentemente perso parte alla kermesse musicale di Sanremo 2022, condotto da Amadeus.

Teo Mammucari, rivelazione a "Verissimo": «Inizio di carriera difficile, facevo l'imbianchino. Poi un giorno...»

Rkomi ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale Cinque (Instagram)

Rkomi ospite a “Verissimo”

Rkomi ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” su Canale Cinque ha parlato della sua infanzia: «La mia infanzia non è stata semplice in molti aspetti - ha spiegato -  ma intensa. Mia madre mia ha fatto sia da mamma che da papà, ma io mi sono sempre sentito fortunato perché non avendolo mai accanto mio papà non ho mai sentito la sua mancanza.

A 18 anni ho iniziato a lavorare e vivere da solo e sono stato preso dai miei obbiettivi. Non l’ho mai conosciuto e al momento non ho intenzione di farlo, dopo 27 anni non farò nessun passo, ma senza cattiveria dietro».

Ad aiutarlo nel passato la sua passione per la boxe thailandese:«Nel mio quartiere, che è un luogo che mi ha dato tantissimo, ho aperto una palestra sociale di boxe thailandese. In passato mi ha molto aiutato a canalizzare la mia rabbia, potevo sfogarmi. Siamo cinque soci».

Nel mondo della musica ha molti ammiratori, da Jovanotti a Elisa: «Elisa è incredibile, è una sorellona, la conosco da due anni. E’ una persona semplice, molto umile ma con un talento pazzesco. Anche io lo sono, ho i piedi ben piantati a terra. Comunque sono nate amicizie forti»

Rkomi oggi è single: «L’amore per me è fondamentale ma in questo momento anno c’è, può esserci una frequentazione ma non è vero… Se vuoi la verità sono singolissimo, aperto… Le donne per me sono importantissime, diciamo che pratico mi sto effettivamente frequentando».


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Febbraio 2022, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA