Rita Pavone, il dramma a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di nessuno». Toffanin commossa

Rita Pavone, il dramma a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di nessuno». Toffanin commossa

di Emiliana Costa

Rita Pavone, il dramma a Verissimo«Da quando si è ammalato, non mi è importanto più di nessuno». Toffanin commossa. Oggi, nel corso di Verissimo - Le storie, è andata in onda l'intervista alla cantante del Ballo del mattone. Rita Pavone ha condiviso con i telespettatori anche un momento molto duro della sua vita.

Leggi anche > Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Toffanin commossa

Ecco le sue parole: «Ho sofferto molto per la scomparsa di Cesare, il mio fratello minore. Si è ammalato nel luglio 2018, da quel momento non l'ho più abbandonato. Non mi è più fregato di niente e di nessuno. Volevo fargli sentire che io c'ero. Da bambino aveva avuto una poliomelite. L'avevano dato per morto, invece dopo ore si è svegliato, ha preso l'antibiotico e si è ripreso».

Poi, Rita Pavone ha parlato del suo rapporto con il marito Teddy Reno: «È stato il giusto slinding doors. È una parte fondamentale della mia vita. La voce che ha, ancora canta a 94 anni».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA