Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente...». Silvia Toffanin commossa
di Emiliana Costa

Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo: «Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente...». Silvia Toffanin commossa

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Rita Pavone, il dramma segreto a Verissimo«Da quando si è ammalato, non mi è importato più di niente...». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la cantante giudice di All Togheter Now è stata ospite nel salotto di Canale 5 e ha raccontato un momento molto duro della sua vita.

 

Leggi anche > Maria Teresa Ruta, Guenda Goria in lacrime a Verissimo: «Mia madre mi ha allontantano, ha preferito la sua felicità»

 

«Mio fratello Cesare - spiega commossa - si è ammalato nel luglio 2018 e da lì non mi è più importato di niente. Gli sono rimasta vicino fino alla fine, è scomparso poco tempo fa. Da piccolo aveva avuto la poliomelite, ma per miracolo è guarito. Eravamo poveri, ma molto uniti e dignitosi». 

 

 

Poi, Rita Pavone ha parlato del suo rapporto con il marito Teddy Reno: «È stato il giusto slinding doors. È una parte fondamentale della mia vita. Adesso, inizia a perdere la memoria, i 19 anni di differenza si fanno sentire. Ma la voce che ha, ancora canta a 94 anni».


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Novembre 2020, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA