Revenge, addio ai fan: non ci sarà
la quinta stagione

Revenge, addio ai fan: non ci sarà ​la quinta stagione

di Ida di Grazia
​ABC cancella Revenge: l'episodio in onda negli Stati Uniti il 10 maggio, l’ultimo della stagione, sarà anche l'ultimo della serie. Una scelta tormentata ma inevitabile a causa del crollo degli ascolti verificatosi puntata dopo puntata, dopo un debutto boom con oltre 10 milioni di telespettatori quattro anni fa, è arrivato oggi a 4.45 milioni di telespettatori. La serie creata da Mike Kelley racconta la storia di Emily Thorne (Emily VanCamp), trasferitasi negli Hamptons per vendicarsi sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia, facendo arrestare suo padre per reati finanziari e terrorismo. Lo showrunner Sunil Nayar rivela a Entertainment Weekly: "Possiamo dire ufficialmente ai nostri fan che questa sarà la fine della storia. Ora che tutti hanno visto il finale - che è favoloso - siamo convinti che, per quanto tutti amino la serie, ha ottenuto esattamente la conclusione che doveva avere". Su Twitter gli attori dello show si sono congedati dai fan così:

Emily VanCamp. “Quattro anni incredibili con i più stupefacenti cast e troupe. Non potrei essere più grata per l’esperienza”.

“Un gigantesco grazie e amore folle a tutti i nostri devoti fan. Non saprete mai quanto avete significato per noi”.

Ashley Madekwe. “In onore di Revenge. Sebbene abbia lasciato la serie tempo fa, le sarò sempre grata”.

Christa B. Allen. “Come forse avrete sentito, Revenge è stata ufficialmente cancellata. Non ci sarà una quinta stagione”.

“Grazie a Abc e allo straordinario team creativo che ha reso questa serie fenomenale. I nostri sceneggiatori, produttori e registi non sono secondi a nessuno”.

“Soprattutto, grazie ai fan che hanno dimostrato incredibile amore e devozione nel corso degli anni. Siete i migliori”.

Karine Vanasse. “Immensamente grata per queste stagioni”.

“La serie, chi ci ha lavorato e i fan mi hanno fatto sentire fortunata. Grazie ragazzi”.

Barry Sloane. “Orgoglioso di aver fatto parte di questa serie grandiosa ed esser stato circondato da persone meravigliose”

Justin Hartley. “Congratulazioni al talentuoso cast di Revenge per quattro anni di grandi storie. Sono orgoglioso di esserne stato una piccola parte”
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2015, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA