Reazione a Catena, la risposta "disgustosa" del concorrente spiazza i fan: «Lo ha detto davvero?». Liorni reagisce così

Reazione a Catena, la risposta "disgustosa" del concorrente spiazza i fan: «Lo ha detto davvero?». Liorni reagisce così

di E.C.

Reazione a Catena, la risposta "disgustosa" del concorrente spiazza i fan: «Lo ha detto davvero?». Marco Liorni reagisce così. Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. Si confermano campioni in carica gli Alambicchi che battono gli sfidanti Desueti. Ma durante il gioco avviene un fatto inaspettato.

Leggi anche > Paola Perego choc: «Ho avuto un sacco di corna. Ho pensato di buttarmi di sotto...»

Protagonisti del bizzarro siparietto, proprio gli Alambicchi. Durante l'intesa vincente, Cristian - uno dei tre campioni - ha dato una risposta che ha sorprende tutti. I due compagni lo imbeccano: «Puntini sul viso». La risposta esatta era lentiggini, ma Cristian spiazza così: «Punti di neri». Dopo il primo attimo di incredulità, Liorni è scoppiato a ridere: «Meraviglioso Cristian». E su Twitter piovono commenti ironici: «Ma lo ha detto davvero?». E ancora: «Che orrore».

Il gioco prosegue. Gli Alambicchi arrivano all'ultima parola e giocano per 15.250 euro. I termini a disposizione sono bocca e penna. I campioni rispondono «carta», ma la risposta esatta era cannuccia. Niente di fatto, domani ci riprovano.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Luglio 2021, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA