Reazione a Catena, la risposta "volgare" del concorrente. Fan increduli: «L'ha detto davvero?». Liorni senza parole

Reazione a Catena, la risposta "volgare" del concorrente. Fan increduli: «L'ha detto davvero?». Liorni senza parole

di E.C.

Reazione a Catena, la risposta "volgare" del concorrente. Fan increduli: «L'ha detto davvero?». Marco Liorni senza parole. Pochi minuti fa, è terminato il quiz estivo di Rai1. Stasera a sfidarsi, le campionesse Pignolette e gli sfidanti I Tre da Cento. Ma durante il gioco, proprio una risposta dei neo concorrenti da sobbalzare tutti.

Leggi anche > Domenica In, Mara Venier interrompe l'intervista a Don Mazzi e scoppia in lacrime dietro le quinte: «Scusami...»

Gli sfidanti devono indovinare una parola che inizia con la S e che sia legata al termine giostra. Dopo vari tentennamenti, I Tre da Cento indovinano: «Seggiolino». E Liorni spiega: «Utilizzato nei caroselli, come le chiamate voi quelle giostre?». Christian, uno degli sfidanti, risponde sincero: «Calci in culo».

Il conduttore, dopo un primo attimo di incredulità, prosegue con nonchalance.

Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Lo ha detto davvero?». E ancora: «Ha detto una parolaccia...». Prosegue il gioco. Gli sfidanti battono le Pignolette all'intesa vincente (che salutano il programma dopo nove vittorie) e accedono alla fase finale. I Tre da Cento giocano per 3.688 euro, ma non riescono a indovinare l'ultima parola (saetta, ndr). Domani ci riprovano.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Giugno 2021, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA