Reazione a catena, arriva un "cestino a sorpresa" per Marco Liorni. Fan increduli: «Che succede?»

Reazione a catena, arriva un "cestino a sorpresa" per Marco Liorni. Fan increduli: «Che succede?»

di E.C.

Reazione a catena, "regalo" a sorpresa nel cestino per Marco Liorni. Fan increduli: «Che succede?». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. Ancora una volta si confermano campioni gli Alambicchi. Ma durante il gioco è avvenuto un fatto inaspettato.

Leggi anche > Temptation Island, spoiler choc su Tommaso e Valentina. «Lui si è appartato con una tentatrice e lei...»

Prima di iniziare una nuova manche, scende qualcosa dal soffitto. Si tratta di un cestino in vimini con all'interno il cartone della pizza. Liorni, divertito, reagisce così: «Allora vive davvero qualcuno sul soffitto dello studio della Rai di Napoli! È arrivata una pizza...». Ma la scatola contiene altro. «C'è la rivista di Reazione a Catena - scherza Liorni - il Gobbo di Notre Dame che vive sul soffitto gioca con la nostra rivista».

Immediati i commenti divertiti dei follower: «La rivista dentro il cartone della pizza? Non ci credo...». E ancora: «Il regalo a sorpresa... Troppo forte».

Prosegue il gioco. Ad arrivare all'ultima parola, gli Alambicchi. Stasera i termini a disposizione sono "Rosso e muro". I campioni, che giocano per 70.500 euro, rispondono "segno", ma la risposta esatta era "secco". Domani ci riprovano.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Luglio 2021, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA