Reazione a Catena, Marco Liorni "blocca" il gioco e spiazza tutti: «C'è qualcuno sul soffitto...». Concorrenti increduli

Reazione a Catena, Marco Liorni "blocca" il gioco e spiazza tutti: «C'è qualcuno sul soffitto...». Concorrenti increduli

di E.C.

Reazione a Catena, Marco Liorni "blocca" il gioco e spiazza tutti: «C'è qualcuno sul soffitto...». Concorrenti increduli. Stasera, in onda su Rai1, il quiz preserale condotto da Marco Liorni. A spuntarla anche oggi, gli Alambicchi che si confermano campioni e arrivano alla fase finale. Ma durante il gioco, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Leggi anche > Estate in Diretta, Roberta Capua si scioglie in lacrime e si rivolge a Semprini: «Scusa, non ho più parole...»

Al rientro da una pubblicità, invece di proseguire con la manche, Liorni "interrompe" un attimo il gioco, lascia la sua postazione e guarda il soffitto. «Dicono che qualcuno abiti lì sopra, tipo il Gobbo di Notre Dame, cadono cose dal soffitto...». Il conduttore dà un ultimo sguardo e poi riparte con il gioco. Ma sui social piovono commenti: «Ma era una gag o cadevano davvero cose dal soffitto?». E ancora: «Ma che succede?».

Prosegue dil gioco. Gli Alambicchi arrivano all'ultima parola e giocano per 5.250 euro. I termini a disposizione sono "padre e campanello". I campioni rispondono "colazione", ma la risposta esatta era "cognome". Domani ci riprovano.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Giugno 2021, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA