Reazione a Catena, la scelta dei campioni spiazza tutti. Liorni incredulo: «Non ci credo...»

Reazione a Catena, la scelta dei campioni spiazza tutti. Liorni incredulo: «Non ci credo...»

di E.C.

Reazione a Catena, la scelta dei campioni spiazza tutti. Marco Liorni incredulo: «Non ci credo...». Cambio della guardia oggi nel quiz estivo di Rai1. Ad aggiudicarsi la puntata, i nuovi campioni i Fraintesi. I neo concorrenti hanno battuto gli avversari all'intesa vicente, raggiungendo il numero record di 18 risposte esatte. Ma ce n'è una in particolare che ha lasciato tutti di stucco.

Leggi anche > Chiara Ferragni in lingerie, il commento choc dell'hater fa rabbrividire i fan: «È gravissimo». Lei reagisce così

I due nuovi concorrenti devono far indovinare al terzo componente del gruppo la parola quadrante. Per niente facile da definire all'intesa vincente. Ma i ragazzi costruiscono una frase che spiazza tutti: «3+1 sull'orologio». E il loro compagno indovina all'istante: «Quadrante». Liorni resta senza parole: «Che costruzione originale, questa è davvero un'intesa vincente». Immediati anche i commenti dei fan: «3+1 sull'orologio? Tanta roba».

Marco Liorni

I neo campioni riescono a indovinare anche l'ultima parola (stasera era 'morale') aggiudicandosi 13.875 euro. Domani ci riprovano.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Settembre 2021, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA