Reazione a Catena, la battuta inaspettata di Marco Liorni spiazza i fan: «Lo ha detto davvero?»
di E.C.

Reazione a Catena, la battuta inaspettata di Marco Liorni spiazza i fan: «Lo ha detto davvero?»

La battuta hot di Marco Liorni a Reazione a Catena scatena i follower su Twitter

Reazione a Catena, la battuta inaspettata di Marco Liorni spiazza i fan: «Lo ha detto davvero?». Oggi, alle 18.45 è andata in onda la puntata del quiz estivo di Rai1, ormai alle ultime battute. Campioni in carica ancora, i Fraintesi che hanno battuto gli sfidanti con 17 parole indovinate all'intesa vincente.

 

Leggi anche > Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D'Urso senza parole: «È agghiacciante»

 

E proprio durante questo gioco, il conduttore si è lasciato andare a un esempio sibillino che ha fatto subito il giro del web. I concorrenti dovevano far indovinare al compagno la parola ammorbidente. Ma all'unisono hanno chiesto il passo. Liorni ironico ha commentato: «Potevate dire 'cosa non è indurente'». Immediati i commenti divertiti dei fan su Twitter: «Ma lo ha detto davvero?». E ancora: «Ha fatto una battuta hot...».

 

Marco Liorni

 

Il gioco prosegue e si arriva all'ultima parola. I Fraintesi chiedono il terzo elemento e giocano per 2.141 euro. Le parole a disposizione sono "filtro" e "modulo". I campioni tentano con "carta", ma la risposta esatta era "capsula". Domani ci riprovano.


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Settembre 2021, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA