Molestie sessuali al reality vip: palpeggiata in diretta. "Si è sentito autorizzato perché sono una modella"

Video
Molestie sessuali durante il reality, tutto sotto l'occhio attento delle telecamere e davanti a migliaia di telespettatori: si tratterebbe dell'ultima denuncia di un caso di abusi da quando è esploso il caso Weinstein. In questo caso, le accuse di molestie vengono dalla modella inglese Nicola McLean, che denuncia la popstar decaduta David Van Day.

LEGGI ANCHE ---> "Voglio toccartelo...": il GFVip diventa hot



Entrambi hanno partecipato nel 2008 al reality inglese I'm a Celebrity, format simile al nostro L'Isola dei Famosi. Durante una prova che la modella e il cantante hanno sostenuto insieme, Van Day le ha prima schiaffeggiato il sedere diverse volte, poi ha tentato di baciarla.

LEGGI ANCHE ---> Cecilia e Ignazio di nuovo dietro alla tenda, ma qualcosa li blocca 



La modella non ha apprezzato tali attenzioni, e ora ha dichiarato al Sun: "Stavo lavando l'auto ma lui pensò bene di palpeggiarmi. Mi sentivo a disagio, quell'uomo poteva essere mio padre e aveva le sue mani sul mio corpo in bikini". Un atteggiamento che la McLean ha trovato disgustoso, e che - ne è convinta la 36enne - sarebbe stato fonte di scandalo anche all'epoca se lei non fosse stata una modella. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 23:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA