«Raffaella Fico ha le labbra rifatte», la risposta a Domenica Live: «Ho usato un trucco imparato negli anni»

«Raffaella Fico ha le labbra rifatte», la risposta a Domenica Live: «Ho usato un trucco imparato negli anni»
Raffaella Fico, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, assicura: «Non mi sono rifatta le labbra, se così fosse non avrei problemi a dirlo». La showgirl ha voluto rispondere in studio alle tante accuse giunte sui social da alcuni utenti che non avevano gradito uno scatto in cui le labbra appaiono decisamente gonfie, come rifatte.

Annalisa Minetti presenta la figlia Elèna. «Ho conservato il cordone per risolvere i problemi alla vista»​



«Non mi sono rifatta le labbra come mi hanno detto in molti sui social» - ha spiegato la 30enne napoletana - «Se lo avessi fatto, non avrei avuto problemi a dirlo. Non sono contraria in assoluto alla chirurgia estetica, ma non ho rifatto le labbra». Una versione confermata anche dal giudizio di un esperto come il dottor Pietro Lorenzetti: «Vedendo quella foto, sospetterei che ci sia stato un 'ritocchino'. Ora che guardo dal vivo le labbra di Raffaella, posso garantire che sono assolutamente naturali».



Il gonfiore sospetto è stato poi spiegato in tutta franchezza da Raffaella Fico: «Col tempo ho imparato metodi di trucco assolutamente efficaci, capaci di mettere in risalto le labbra. Ecco perché sembravano così gonfie».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA