Raffaella Carrà, la mostra digitale in suo omaggio: gli scatti dell'Archivio Riccardi

Raffaella Carrà, la mostra digitale in suo omaggio: gli scatti dell'Archivio Riccardi

Una mostra digitale interamente dedicata a Raffaella Carrà all'indomani della sua morte. È l'omaggio dell'Archivio Riccardi con foto di Carlo e Maurizio Riccardi. Con le decine di scatti si possono ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e vedere la showgirl ancora giovanissima. Si inizia dalle foto in bianco e nero per poi arrivare alle più recenti.

Leggi anche > Raffaella Carrà, così l'ultimo saluto: domani il corteo, giovedì la camera ardente.

Venerdì alle 12 i funerali

Uno sguardo sulla sua vita pubblica, ma anche su quella privata che non sfuggirà ai fan della Carrà. Raffaella è scomparsa ieri all'improvviso a causa di una malattia di cui soffriva da tempo. Nessuno era a conoscenza delle sue condizioni di salute. Se n'è andata senza rendere pubblica la sua sofferenza. Tempo fa aveva anche ignorato le telefonate del direttore di Rai Uno che le voleva affidare un nuovo progetto televisivo. 

Raffaella Carrà, all'anagrafe Raffaella Maria Roberta Pelloni, è stata amata da tutti in modo trasversale, un'icona che ha saputo trasmettere messaggi di libertà con la forza del suo talento. Le foto della mostra digitale ne hanno immortalato il sorriso e l'eleganza. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Luglio 2021, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA