Quelli Che il Calcio torna domenica con Rovazzi e Cattelan: "Molto web e fi..e"

Quelli Che il Calcio torna domenica con Rovazzi e Cattelan: "Molto web e fi..e"

di Ida Di Grazia
Si è tenuta questa mattina a Milano la conferenza stampa di presentazione della XXIV edizione di Quelli che il calcio.
Tra le novità l'arrivo tra gli opinionisti di Jack La Furia e l'ufficializzazione di Rovazzi - interprete del tormentone estivo "Andiamo a comandare" -  come presenza fissa del cast ma non in versione musicale.
"Faremo cose divertenti - ha dichiarato Rovazzi - molto web, fighe"​. "Farà satira - dice Savino -  lui fa le cose che noi faremmo se avessimo vent’anni. Usa il web con molta ironia e fa anche molta satira su alcuni aspetti eccessivi del web. E' stato scelto proprio per accontentare un pubblico molto giovane”. 
Divertente fuori programma "Social", il conduttore Nicola Savino annuncia in conferenza che verrà fatta una parodia di Alessandro Cattelan e l'ufficio stampa rai pubblica la notizia su twitter  Cattelan, uomo sky e super presentatore di XFactor, risponde dal suo account divertito per la sorpresa che il cast di rai 2 gli sta riservando.

Nessun dettaglio per ora solo il commento, sempre via twitter di risposta di Nicola Savino "Sorpresona".
L'appuntamento domenicale di rai 2 con "Quelli che il calcio" è per le 13:45 e insieme a Nicola Savino ritroveremo la Gialappa’s, Max Giusti, Ubaldo Pantani ,Edoardo Ferrario, Paolo Casarin, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2016, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA