Quarto Grado: Su Rete4 documenti esclusivi e nuovi testimoni sul caso di Roberta Ragusa

Quarto Grado: Su Rete4 documenti esclusivi e nuovi testimoni sul caso di Roberta Ragusa

di Ida Di Grazia
Venerdi sera su Retequattro, puntata evento con “Quarto Grado”.  Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentrano sul caso di Roberta Ragusa, la donna di Gello San Giuliano (Pisa) scomparsa il 14 gennaio 2012, portando documenti esclusivi e nuovi testimoni mai apparsi in tv.

“La sai l’ultima? – Digital Edition”, ospiti della seconda puntata Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio e Josè Altafini​
Paralizzato durante uno spettacolo tv condotto da Michelle Hunziker, si rialza in piedi dopo nove anni​



In attesa della decisione della Cassazione nei confronti di Antonio Logli, prevista per il prossimo 10 luglio, venerdì sera su Rete4 puntata-evento di Quarto Grado dedicata a Roberta ragusa, che propone documenti esclusivi e testimoni che mai hanno parlato davanti alle telecamere.
Logli è stato condannato a 20 anni dalla Corte d’Appello di Firenze: il tribunale ha confermato la sentenza di primo grado con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Secondo i giudici, nella notte del 14 gennaio 2012 Roberta Ragusa avrebbe scoperto la relazione del marito con Sara Calzolaio, ex babysitter dei loro figli e impiegata nella scuola guida di famiglia.

Da ciò sarebbe scaturita una lite, che avrebbe determinato la scomparsa della 44enne. Ad avvalorare la tesi resta la versione del testimone Loris Gozi, che ha sempre raccontato di aver visto la coppia litigare in strada.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno 2019, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA