Quarto Grado, ancora dubbi sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele

Quarto Grado, ancora dubbi sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele

di Ida Di Grazia
Quarto Grado: ancora dubbi sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Venerdì 18 settembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Caronia e su quello di Maria Paola Gagliano.

Leggi anche > Roma, nella scuola del figlio di Conte un solo giorno di lezione a settimana. Genitori in rivolta: «Il fallimento dell'Istruzione»

 

Quarto Grado, il programma a cura di Siria Magri, torna sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, madre e figlio trovati morti nei boschi di Caronia (Messina) lo scorso agosto. I contorni della vicenda presentano ancora molte ombre da chiarire: il bambino è rimasto ferito nell’incidente? E perché non sono stati chiamati subito i soccorsi?

Al centro della puntata anche il barbaro caso di Maria Paola Gagliano, diciottenne di Caivano (Napoli), morta perché il fratello Michele non approvava la sua relazione queer con il giovane transgender Ciro Migliore. Dal carcere, Michele si professa innocente e afferma che voleva «solo parlarle».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Settembre 2020, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA