La guerra in Ucraina, la vittoria elettorale di Giorgia Meloni in Italia e i possibili nuovi rapporti in seno all’Europa, la visione di una politica più orientata ai popoli e alle nazioni, i pericoli della Russia. Questi i temi trattati dal presidente della Repubblica di Polonia, Andrzej Sebastian Duda, nella puntata di Tg2 Post in onda questa sera alle 21,00 su Rai 2.
Russia, aereo militare precipita su un edificio: almeno due morti e 15 feriti
Foreign fighter italiano ucciso a Donetsk: Elia Putzolu, 28 anni, combatteva con i russi
Cosa ha detto
«Penso ci potrà essere una più forte collaborazione fra Italia e Polonia perché tutto quello che dice Giorgia Meloni è vicino alla mia visione, alla mia ottica, al mio modo di vedere. Ultimamente ho visto molte dichiarazioni della Meloni, anche noi crediamo che il sistema dei valori sia importante. Ci accomuna la politica della famiglia, base delle prosperità», ha dichiarato a Tg2 Post il presidente Duda, che è stato anche molto duro nel denunciare quello che ha definito il «nuovo imperialismo russo».
Nord Stream, il gasdotto danneggiato da «potenti esplosioni»: le prime immagini del drone sottomarino https://t.co/JXqeFZlWDS
— Leggo (@leggoit) October 18, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout