Predolin, Simona Izzo, Serena Grandi e Groppelli: tutti contro tutti a Domenica Live

Predolin, Simona Izzo, Serena Grandi e Groppelli: tutti contro tutti a Domenica Live

di Valeria Arnaldi
«Lo ripeto: il mio avvocato sta vedendo la trasmissione». Marco Predolin ha scelto la linea dura, stavolta, a Domenica Live per affrontare ancora una volta, quanti lo hanno contestato, più o meno duramente, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Simona Izzo, con cui Predolin si è scontrato più di una volta nella Casa e fuori, cerca di stemperare i toni ma questa volta a far infuriare Predolin sono i post pubblicati sui social da Ricky Tognazzi, marito della Izzo. Poi ad accendere gli animi è il dibattito con Patrizia Groppelli. E di nuovo Predolin parla di avvocati. Poi, la domanda: «Perché dobbiamo essere sempre così trash?», domanda a un certo punto l’ex-conduttore.


3333171_1628_predolin.jpg


Eppure il trash continua, anche a più voci. Dopo il dibattito con Predolin, a passare sotto i riflettori è per l’ennesima volta il “caso” Serena Grandi-Corinne Cléry. Uno dei punti più bassi è la discussione sulle «tette» della Clery. La Grandi sostiene che sono rifatte e che è stato proprio il suo ex-marito a farle rifare alla Clery come le sue. Angelo, il fidanzato della Cléry scommette 100mila euro sul fatto che siano vere. Barbara D’Urso, invece, di interrompere la conversazione e tentare di risollevarne il livello, sottolinea e sostiene la scommessa. E per diversi minuti non si parla di altro. Tette e soldi, soldi e tette. Fino ad arrivare alla “prova” video di Cristiano Malgioglio, che nella Casa, dopo averle toccate, afferma che sono vere.

Barbara D’Urso mostra anche un video in cui la Cléry parla di incontrare un uomo “giusto” con cui passare il resto della sua vita. Angelo cerca di cambiare discorso, minimizzare l’impatto della frase, ma ovviamente tutti intorno sottolineano quanto sia brutto quello che è stato detto dalla Clery cercando di sollecitare una reazione forte, da cui fortunatamente Angelo si astiene.

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2017, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA