La preda perfetta: la trama, il cast e il trailer del film in onda stasera su Rete 4

La preda perfetta: la trama, il cast e il trailer del film in onda stasera su Rete 4

di Luca Calboni
Questa sera alle 21:27 andrà in onda su Rete 4 il film “La preda perfetta", thriller del 2014 diretto dal regista Scott Frank. La vicenda è tratta da "Un'altra notte a Brooklyn", libro del 1992 scritto dal romanziere americano Lawrence Brook. Al centro delle vicende c'è Matthew "Matt" Scuder.

Fabio De Luigi, un “mammo” tutto da ridere: «Oggi i genitori sono interscambiabili»​

LA PREDA PERFETTA, LA TRAMA
È il 1991 e Matt Scuder, è un ex agente di polizia ed ex alcolista: ha lasciato la polizia dopo che, durante una sparatoria, ha ucciso una bambina per errore. Da allora, in mezzo ai sensi di colpa, Matt lavora come detective privato su commissione. Per questo, Scuder viene incaricato di risolvere un omicidio da un re della droga: alcuni rapitori hanno sequestrato e poi ucciso sua moglie, e il narcotrafficante, che aveva anche pagato il riscatto pur di riavere la donna indietro, chiede all'ex detective Scuder di risolvere il caso e di scoprire chi si cela dietro la morte della moglie.

Sanremo, da Megan Gale a Victoria Cabello: che fine hanno fatto le ex vallette?​

LA PREDA PERFETTA, IL CAST
Al centro della scena troviamo Liam Neeson nei panni di Matt Scuder, mentre ad interpretare il boss della droga Kenny Kristo troviamo l'attore inglese Dan Stevens. Boyd Holbrook invece interpreta il fratello del boss, Peter Kristo: è un tossico, ed è lui ad avvicinare nel film Scuder al boss. Nel cast figura anche il rapper americano Astro che interpreta TJ, il senzatetto che aiuterà l'investigatore privato nelle sue ricerche.



LA PREDA PERFETTA, IL TRAILER DEL FILM 

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Gennaio 2019, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA