Il pranzo è servito, Flavio Insinna legge una notizia e si commuove in diretta: «Mannaggia...»
di E.C.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna legge una notizia e si commuove in diretta: «Mannaggia...»

Il pranzo è servito, Flavio Insinna legge una notizia e si commuove in diretta: «Mannaggia...». Oggi, alle 14 è andato in onda, come ogni giorno, il reboot dello storico programma condotto da Corrado. Ma durante il gioco dell'anno misterioso è accaduto qualcosa di inaspettato.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez chiede a Leone di baciare la sorellina. La reazione del bimbo è incredibile: «Ma che fa?»

 

Per questa manche, Flavio Insinna siede su una panchina e sfoglia un giornale ideale in cui legge le notizie relative a un anno in particolare. Con il supporto anche di immagini fotografiche. Ed oggi è stato proprio uno scatto a commuovere il conduttore.

 

Flavio Insinna

 

Sul led appare la foto di una partita Napoli-Milan con Ruud Gullit e Maradona. Vedendo la foto del Pibe de oro - scomparso lo scorso 25 novembre all'età di 60 anni - Insinna resta per un attimo senza parole. L'emozione in studio è palpabile. Poi il conduttore riprende la parola: «Mannaggia, mannaggia... Riprendiamo la leggerezza dopo questa momento di malinconia». I fan sono con lui.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Settembre 2021, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA