Power Hits Estate 2022, Alessandra Amoroso: look sexy e fisico incredibile. Novità per i suoi fan

Su Instagram il look con cui è salita sul palco per RTL 102.5 Power Hits Estate 2022

Power Hits Estate 2022: look sexy e fisico incredibile per Alessandra Amoroso. Novità per i suoi fan

di Ida Di Grazia

Alessandra Amoroso ha svelato in anteprima su Instagram il look con cui è salita sul palco per RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, l'evento  musicale che decreterà quale è la canzone - tormentone di questa estate. Per la cantante salentina un momento d'oro e il 1° settembre la rivedremo su canale 5.

Christian de Sica stronca l'esibizione di Damiano dei Maneskin agli Mtv VMA: «Meglio Tony Brando»

Power Hits Estate 2022: look sexy e fisico incredibile per Alessandra Amoroso

Pancia tonica rigorosamente scoperta, mini gonna a pieghe e bottoni dorati a impreziosire il look di Alessandra Amoroso che questa sera si esibisce sul palco del Power Hits Estate 2022. Su Instagram il post «…continuiamo con la nostra maledetta felicità!!!» che fa boom di like.

 

Questa sera sul palco tra gli altri anche  Fedez, Blanco, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Rocco Hunt, Elodie, Fabri Fibra, Sangiovanni e Ghali. Ma per i fan di Alessandra le sorprese non finiscono qui perché domani giovedì 1° settembre, in prima visione tv nel prime-time di Canale 5, arriva una serata evento all’insegna della grande musica con "Alessandra Amoroso: Tutto accade a San Siro".

Tutto accade a San Siro (prodotto da Friends&Partners) è un vero e proprio live show cucito addosso alla cantante che taglia il traguardo del 200esimo concerto in grande stile anche su Canale 5.

Uno spettacolo imperdibile, ideale per tutta la famiglia, per rivivere ancora una volta tutte le emozioni dell’evento che ha visto Alessandra Amoroso protagonista in una veste inedita allo stadio G. Meazza di Milano lo scorso 13 luglio e ora su Canale 5. Canta quasi interamente il suo repertorio accompagnata da un’orchestra di 47 elementi (guidata dal maestro Pino Perris) e dalla sua storica band composta da 8 musicisti. Balla insieme a 90 ballerini (sulle coreografie di Veronica Peparini). Intrattiene il pubblico, si diverte e fa divertire.

Lo scorso 13 luglio, Alessandra si è esibita per la prima volta in uno dei luoghi sacri - non solo del calcio - ma anche della musica italiana e internazionale come lo stadio San Siro di Milano. Lo ha fatto su un palco mastodontico e ultramoderno impreziosito da 600 corpi illuminanti, un laser show di ultima generazione, 400 metri quadrati di led, automazioni per la movimentazione degli schermi ed effetti speciali. Lo ha fatto per festeggiare la sua brillante carriera, costellata di grandi successi e iniziata, proprio su Canale 5, nel talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA