Pomeriggio 5 choc: «La querelo». Barbara D'Urso reagisce così. Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni il cui corpo è stato ritrovato tra la vegetazione a Temù, in Vallecamonica lo scorso otto agosto. L'inviata di Pomeriggio 5 ha provato a intervistare due delle figlie, Paola e Silvia di 28 e 19 anni «che - ricorda Barbara D'Urso - sono indagate per omicidio volontario e occultamento di cadavere».
Leggi anche > Gratta e Vinci, la figlia Paola a Pomeriggio 5: «Ci vogliono togliere tutto. Ecco perché mio padre era lì...»
Nel servizio, l'inviata tenta di parlare con Paola che però non apre la porta di casa e poi con Silvia che incontra fuori al portone. La giornalista chiede un commento alla ragazza che replica: «Mi dia il suo nominativo che l'aggiungo alla lista delle persone da querelare». E se ne va.

Rientrati in studio, Barbara D'Urso commenta: «Ovviamente la nostra inviata stava facendo il suo lavoro come tutti i giornalisti».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Settembre 2021, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout