Pomeriggio 5, Floriana Secondi va fuori di sé e si toglie la maglia in diretta. Poi la frase choc a Barbara D'Urso. «Mi ha detto muori?»

Pomeriggio 5, Floriana Secondi va fuori di sé e si toglie la maglia in diretta. Poi la frase choc a Barbara D'Urso. «Mi ha detto muori?»

di E.C.

Pomeriggio 5, Floriana Secondi va fuori di sé e si toglie la maglia in diretta. Poi la frase choc a Barbara D'Urso. «Mi ha detto muori?». Contrattempo in diretta oggi nel salotto di Canale 5. Nello spazio dedicato al talk, tra gli ospiti, Floriana Secondi in collegamento e Giovanni Ciacci in studio. Tema del giorno, il Grande Fratello Vip. Poi, il gesto inaspettato.

Floriana Secondi lancia un appello per essere reclutata come concorrente all'Isola dei Famosi. Poi all'improvviso, si alza dalla sedia e si tira su la maglia: «Guardate gli addominali. Sono mesi che sono sul tapis roulant per prepararmi. Invece probabilmente prenderanno Ciacci. Sono arrabbiata. Barbara Aiutami». La conduttrice incredula risponde: «Quando farò il mio Gf, ti prometto che ti porterò con me». Floriana, fuori di sé, replica in romanesco: «Movite allora».

Gli ospiti, allibiti, rumoreggiano.

Barbara D'Urso non sente e chiede allibita: «Mi ha detto 'muori'? Perché ci provano tutti a farmi fuori, ma io starò in diretta fino a 97 anni». Poi Floriana spiega: «Ho detto muoviti. Io voglio fare un reality. Mi sento pronta, sono 19 anni che aspetto. In questo periodo storico, ci vuole il ciclone Floriana a tirarci su». Recepirà la richiesta Ilary Blasi, la nuova conduttrice dell'Isola dei Famosi? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2021, 19:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA