Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D'Urso senza parole: «È agghiacciante»

Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D'Urso senza parole: «È agghiacciante»

di E.C.

Pomeriggio 5, gli autori interrompono il talk per una notizia in diretta. Barbara D'Urso senza parole: «È agghiacciante». Pochi minuti fa, una notizia dell'ultima ora ha interrotto il consueto talk con gli analisti, oggi dedicato al green pass per il personale docente.

Leggi anche > Teatri e cinema, verso aumento capienza al 75-80%. E potrebbero riaprire anche le discoteche

Durante l'intervista a un professore, Barbara D'Urso viene interrotta dagli autori della trasmissione che le segnalano un aggiornamento choc sulla vicenda di don Francesco Spagnesi, il sacerdote quarantenne arrestato una settimana fa a Prato con l'accusa di traffico di droga e appropriazione indebita. La conduttrice dà subito la linea all'inviata Giorgia Scaccia che spiega: «Cisarebbe un nuovo capo d'accusa per don Francesco, tentate lesioni gravissime. Il prete sarebbe sieropositivo e avrebbe taciuto la sua condizione ai partecipanti ai festini. Il compagno di don Francesco non è indagato su questa vicenda, ma parte offesa. Ai festini avrebbero partecipato regolarmente 20-30 persone. Secondo gli investigatori, due sarebbero già sieropositive».

Barbara D'Urso e i suoi analisti restano senza parole. Poi la conduttrice chiosa: «È agghiacciante».

Gelo in studio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Settembre 2021, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA