Cristian e Tara si confessano dalla D'Urso:
"Tradimenti? Ecco la verità..." -Guarda

Cristian e Tara si confessano dalla D'Urso: "Tradimenti? Ecco la verità..."

di Ida Di Grazia
Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia e Cristian ha tradito Tara con una commessa. No, non è una puntata di Beautiful ma la storia d'amore più mediatica e travagliata degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Cristian e Tara, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi lui, ex corteggiatrice di U&D lei. La coppia nata sotto i riflettori sin dall'inizio ha diviso il pubblico e il web.
 


Gli ultimi roumors li davano in crisi soprattutto a causa di qualche presunto tradimento da parte di entrambi, ci ha pensato Barbara D'Urso però oggi a Pomeriggio 5 a fare chiarezza.



Le telecamere di Carmelita hanno raggiunto la coppia dietro le quinte della finale dell’Isola dei famosi che si è svolta lunedì sera : “Quando la Marcuzzi mi ha parlato del tradimento di Tara - afferma Cristian - mi sono fatto una grossa risata, non ci credo e sono sereno ”.

“Altre storie non ci interessano - dice Tara sorridente al suo fianco - Noi vogliamo sposarci. Non è che perchè siamo carini o andiamo in Tv dobbiamo per forza tradirci!”.



Tradimento smentito e matrimonio a quanto pare imminente ( 2 settembre 2016, secondo quanto affermato da Cristian durante una puntata dell'Isola) e questa volta sembrano proprio fare sul serio!
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA