Pomeriggio 5, Antonio Zequila choc: «Gli do una bottigliata in faccia...». Barbara D'Urso reagisce così

Pomeriggio 5, Antonio Zequila choc: «Gli do una bottigliata in faccia...». Barbara D'Urso reagisce così
Su Leggo.it le ultime novità. Pomeriggio 5, Antonio Zequila choc: «Gli do una bottigliata in faccia...». Barbara D'Urso reagisce così. Oggi, nel salotto di Canale 5, durante il talk, si è parlato della reunion degli ex gieffini nella casa di Fabio Testi in Veneto. Tra gli ospiti, Patrick, Fernanda Lessa e il marito Luca Zocchi e Antonio Zequila.

Leggi anche > Willy, il fratello di Marco e Gabriele Bianchi da Barbara D'Urso: «Ecco chi è stato a ucciderlo, chi ha sbagliato deve pagare»

Quest'ultimo è stato vittima di uno scherzo che lo ha fatto andare su tutte le furie. Luca Zocchi, infatti, lo avrebbe lanciato in piscina con il cellulare e il portafogli in tasca. Barbara D'Urso manda in onda il filmato in cui Zequila s'infuria e si sfoga con Fabio Testi: «Mi ha lanciato in piscina con il cellulare e il portafogli in tasca. Avevo anche una lettera di mio padre scritta a mano e il passaporto. Non gli do una bottigliata in faccia perché sono a casa tua».



Al termine del filmato, Fernanda Lessa - ospite in collegamento a Pomeriggio 5 - commenta: «Zequila aveva buttato in piscina la bici di Patrick che costa molti soldi. Allora abbiamo pensato di fargli lo scherzo. Quando ci ha detto di avere il cellulare in tasca, ci siamo offerti di ricomprarglielo». Chiosa Barbara D'Urso: «Non mi piace la frase detta da Zequila 'Gli do una bottigliata in faccia', assolutamente sbagliata. Ma non si lancia una persona con il cellulare in piscina, non è una questione di soldi, ma nel cellulare hai la tua rubrica, i tuoi documenti. Anch'io mi sarei arrabbiata».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2020, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA